Quantcast
Channel: Volevo...
Viewing all 104 articles
Browse latest View live

Adriana Lima - Le nuove foto del Catalogo 2014 di Victoria Secret

$
0
0

Difficilmente parlo di modelle... Sono dell'idea che siano eccessivamente magre, che conducano una vita che spesso le porta a rovinarsi, che vivano di "eccessi", non ultimo, poche sono quelle che veramente mi piacciono, chiamatela pure invidia ma ho i miei gusti anche in fatto di donne.

Ho scoperto Adriana Lima perchè adoro Victoria Secret, un marchio una garanzia a mio avviso, ordino le mutandine ad "etti"direttamente in America dove costano decisamente meno, ho scoperto da poco, che qui in Italia nei pochi store del brand presenti sul territorio.
Quando sono stata a New York sono rimasta incantata davanti al palazzo a tre piani che ospita "l'intimo degli angeli"vicino all'Empire State Building e credo di averci passato almeno un paio d'ore.
Le sfilate poi sono spettacolari!
Ognuno ha le sue manie, che volete farci...

Ad ogni modo, gli "angeli" di Victoria Secret sono angeli, nulla da contestare, sorridenti, sexy e naturalmente bellissime ma, una in particolare a mio avviso, rimarrà "l'angelo"con la A maiuscola, la donna ideale o almeno a mio gusto e parere quella che, se fossi uomo, rimarrei incantato ore anche solo a guardarla, si tratta di Adriana Lima.

Ha appena terminato lo shooting per il nuovo catalogo 2014 e queste sono alcune foto... Beh ditemi voi se faccio male ad ammirarla... Io ho sempre detto che preferirei rinascere uomo od in alternativa lumaca, ma giuro che se rinasco come lei non mi lamento!

 

 

Nota a margine: temo che questo graverà sulla mia carta di credito perchè l'intimo di Victoria è irrinunciabile anche quest'anno!


IL #wakeupcall e... come essere sexi al risveglio

$
0
0

Sui social si sa, ultimamente, o ti inventi un nuovo hashtag per farti pubblicità o non si fa più notizia, naturalmente le star non perdono occasione di sfruttare questa possibilità, ecco quindi che dopo la doccia ghiacciata nasce il #wakeupcall, nient'altro che un bel selfie fatto al mattino appena aperti gli occhi.

Naturalmente anche questa iniziativa partita dall'Inghilterra, ha scopo benefico, nasce infatti per appoggiare l'Unicef per i bambini della Siria e vi hanno già partecipato personaggi come Naomi Campbell e Stephen Fry

 

 

Un modo per mostrarsi versione nature e far capire che anche le star si svegliano con occhiaie e capelli in disordine... O quasi... In realtà il trucco c'è sempre.

 

 

Con tanta buona volontà, non ditemi che la signorina Emma Miller si sveglia così al mattino... Pelle perfetta, capelli morbidi ed in ordine, trucco leggero... Nemmeno se dormi nel frigo o in una camera iperbarica ottieni questi risultati!

Ci si può provare ad evitare di svegliarsi come un porcospino in stato avanzato di decomposizione, con qualche piccolo trucco che riuscirà a rendervi anche piuttosto sexi, eccone alcuni esempi:

- Detergere bene la pelle ogni sera con latte detergente e tonico, mentre la mattina lavarsi il volto con acqua fredda e sapone liquido, applicando subito dopo una buona crema idratante.
- Se appena sveglie soffrite di borse e occhiaie, l’ideale sarebbe fare prima di andare a dormire degli impacchi di camomilla o acqua di rosa ma se questo non dovesse bastare, esiste un rimedio d’emergenza: appoggiare nella zona perioculare un cubetto di ghiaccio, che rassoda e sgonfia all’istante!
-
Per evitare l'alito cattivo (Che nel selfie non si vede ma eviterà che il vostro partner scappi a gambe levate), è opportuno evitare determinati cibi la sera prima. Vietati gli alimenti che rallentano la digestione come i grassi di origine animale, l’aglio, la cipolla, i formaggi stagionati, il latte, il gelato e le uova.
Se però siete state al ritorante e non avete potuto fare a meno di ingozzarvi come piccole porcelline la soluzione "tampone"è una bella tisana digestiva, possibilmente a base di anice e cardamomo.
- Bandite sottovesti di seta e lingerie di pizzo per cui dovete fareun finanziamento visto quel che costano e che regolarmente, mentre dormiamo, ci procurano un prurito tale da autoflaggerarci e svegliarci la mattina che pare abbiamo litigato con un orso in calore.
La lingerie è ormai data per scontata e diciamolo, un po' banale, all’uomo, la donna piace in mutande e canotta. Ad avvalorare questa tesi, le avete guardate bene le foto di cui sopra? Perchè in fondo, anche se stenterete a crederci, l'uomo trova più eccitante la "donna maschiaccio", provare per credere!
- Per quanto riguarda i capelli, lasciateli come sono, evitate di dormire con bigodini e  mollettine tanto tranquille che loro spesso vivono di vita propria quindi tanto vale lasciarli libertà di espressione.

Tutto questo difficilmente ci permetterà selfie come quelli di cui sopra ma vi farà stare meglio prima di tutto con voi stesse, col vostro partner e vi permetterà di affrontare con più buonumore la giornata!

Capelli japan style!

$
0
0

I miei capelli ultimamente sembrano usciti da un frullatore… Perdo pinze ed elastici in continuazione, nemmeno avessi uno gnomo malefico che esce solo di notte e me li ruba o nasconde….

Così ho dovuto attrezzarmi, perchè per l’ennesima volta ho promesso di non tagliare più i capelli ad eccezione della classica spuntatina di massimo un centimetro. Di tante possibili soluzioni low cost e di “emergenza” la più comoda, veloce e pratica è utilizzare le bacchette giapponesi, sì, avete capito bene, quelle comunemente utilizzate per mangiare sushi e affini.

Nelle varie chinatown che credo ormai presenti un po’ ovunque, se ne trovano di bellissime in legno specifiche per raccogliere i capelli ma potete utilizzare anche quelle comunissime dei ristoranti. Due semplici passi: prendete tutti i capelli come per fare una coda di cavallo, arrotolateli versi l’alto e incastrateci la bacchetta come più vi piace facendo attenzione a farla passare sia da un lato che dall’altro in modo tale da fermare la coda con i capelli intorno.

capelliL’effetto è molto carino e particolare, molto geisha per intenderci ma sicuramente con un outfit adeguato può essere anche elegante, potete anche metterne due incrociate, ancora più japan style!!!
La cosa divertente è che, non otterrete mai lo stesso effetto e la stessa pettinatura quindi sarete ogni volta diverse.

Per le situazioni di emergenza invece, quando davanti al pc vi cascano le ciocche davanti agli occhi o mentre riordinate casa (Così magari scovate lo gnomo che vi nasconde fermagli ed affini), la stessa cosa potete farla con una matita, una penna, il primo strumento per la scrittura che trovate sottomano, sicuramente l’effetto non è lo stesso ma non si può dire non sia originale.

capelli2

Vi garantisco che in ufficio questo metodo è la mia salvezza! L’alternativa? Tagliarmi nuovamente i capelli ma rischio la vita, pertanto ultimamente mangio parecchio sushi!!!

Perchè non tingersi i peli delle ascelle?

$
0
0

Ve lo state chiedendo anche voi vero?

Avevo sentito tempo fa, dell'iniziativa di non depilarsi più le ascelle per dimostrare che si è donne anche "con i peli", un omaggio, per quel che ho capito, alla donna "al naturale"... Iniziativa a cui avevano aderito anche molte star come Madonna, Beyoncé e Drew Barrymore oltre che numerose modelle, ovviamente per farsi pubblicità con poco impegno e spesa.

Personalmente sono anche io dell'idea che sarebbe stato più utile se, capelli a parte, non ci avessero dotato di altri peli, non avremmmo così dovuto sottoporci a torture come la ceretta, il silkepil e così via, perchè siamo oneste, passato il periodo medioevale dove la donna era veramente apprezzata versione "nature" con peli e quant'altro, l'obbligo di eliminare ogni più piccolo e semi-invisibile peletto è diventato un diktat... La donna è liscia e liscia deve essere! Già depilarsi col rasoio non piace molto all'uomo che non gradisce poi la ricrescita... Ci vuol un sacco di pazienza...

Comunque il tema "peli" apre sempre un dibattito infinito e forse proprio per questo c'è chi cerca nuove modi e mode per ironizzare (Spero) sulla questione.

Non si devono depilare le ascelle? Ok... Allora tingiamole!

E' questa la nuova tendenza che ha preso piede già da qualche tempo in america.
Ovviamente non si può utilizzare lo stesso metodo e tecnica di tintura che si usa per i capelli perchè la zona ascellare è più delicata ed i peli sono diversi, Roxie Hunt, hair-stylist di Seattle ha messo a punto una nuova procedurache implica una decolorazione di 30 volumi e poi due toni diversi di blu, (colore dei suoi capelli) il tutto per "addirittura" due settimane, tempo della ricrescita dei peli, però per questo breve periodo Roxie ha i peli delle ascelle in tinta!

 

 

 

Ora... Spero vivamente che questa nuova moda come molte evapori nel nulla al più presto, perchè con tanta buona volontà non si possono proprio vedere dei peli ascellari blu! Se poi una ha i capelli del colore naturale cosa cambia? Per logica quindi dovremmo tingerci di verde, blu, rosa e così via e non voglio nemmeno immaginare quando qualcuno proverà a dire che se i capelli e le ascelle sono dello stesso colore allora TUTTI i peli devono esserlo...

Vi prego donne, abbiate un minimo di dignità e rispetto per voi stesse, piuttosto meglio la tortura della depilazione!

 

 

Ma ci si può sposare in un centro commerciale???

$
0
0

Ieri volevo scrivere dei bei post, in tema con questo blog, sugli insospettabili alimenti che fanno ingrassare, sulle zone più dolorose dove tatuarsi, sul nuovo make up con i "post it" ed altri vari, poi ho letto una news e.... Non ce la faccio proprio a stare zitta...

(Che poi comunque il matrimonio può sfociare nel mondo del "fashion" essendo noto evento dove le tendenze e la moda fanno da padrone e liberi di non crederci ma in questa sotria centrano anche dieta e benessere...)

Immaginate un bellissimo abito bianco riccamente decorato, velo che copre splendidi boccoli biondi, bouquet di rose bianche con perla al centro, per lui abito scuro, semplice ma elegante, la sposa che arriva su una carrozza d'epoca trainata da due bellissimi cavalli bianchi...
Una favola, cenerentola al confronto è una dilettante, se non fosse che, la location scelta è..... (Attimo di suspence) Un noto centro commerciale della provincia di Milano!!!!

Da perfetta "Milanese imbruttita" sono inorridita... Come diciamo qui al nord una giargianata simile è da guinness dei primati!

 

 

Ho cercato di capire perchè mai due persone con tutti i posti possibili ed immaginabili esistenti abbiano scelto di sposarsi in mezzo a carrelli della spesa e persone che volevano sfruttare i buoni sconto per la pasta ed i biscotti.

L'ho scoperto, era tutto gratis!!!!

Sul famoso quotidiano Repubblica.it la neo sposa ha spiegato:

"Ci siamo conosciuti mentre io facevo shopping con le mie sorelle. Lui era in pausa pranzo - spiega la sposa - E anche la proposta è arrivata al Carosello. Durante la Settimana del benessere della scorsa primavera, siamo entrati in una palestra del centro e Pierpaolo è stato invitato sul palco perché aveva vinto un percorso di dimagrimento. A quel punto, di fronte a tutti, ha tolto dalla tasca l'anello che pensava di darmi quella sera a cena e mi ha chiesto di diventare sua moglie. Il suo gesto non ha conquistato solo me, ma anche la vicedirettrice del centro commerciale, che ha avuto un'idea originale. Ci avrebbero offerto loro l'intera cerimonia con tutti i preparativi a condizione che Pierpaolo perdesse dieci chili e che ci sposassimo lì"

Ammetto che la storia è, da un certo punto di vista, romantica, ma veramente non riesco ad immaginarmi simili dichiarazioni in quel contesto, sarò all'antica che volete farci...
C'è da dire che in tutto questo, lui ha perso 10 kg e ci ha guadagnato in salute, ha trovato moglie (e lei marito) e non hanno speso un euro per una cerimonia che sicuramente nella versione classica, gli sarebbe costata parecchio, nell'all inclusive proposto ai due sposi infatti, non era compreso solo il rito, gli addobbi, ecc ma grazie alla collaborazione dei negozi del centro commerciale Carosello di Carugate sono stati pagati anche gli abiti, le bomboniere e persino il viaggio di nozze alle Mauritius! Chiamali scemi...



 

Grazie a loro oltretutto è nata l'iniziativa del "matrimonio commerciale", promosso da Eurocommercial Properties e Larry Smith e seguito passo dopo passo dal docureality di dieci puntate Due cuori e un Carosello trasmesso da 7Gold.
Non c'è che dire, hanno pensato proprio a tutto.



 

Del resto ci sono reality americani dove le coppie si sfidano per organizzare il matrimonio più bello... Io resto dell'idea che il matrimonio sia una "cosa personale" da condividere con chi ami, chi ti è vicino e basta, non dovrebbe diventare evento mediatico, fosse per me basterebbe una spiaggia, i testimoni, i parenti stretti, un tramonto... Sì, non sembra, ma a volte sono un'inguaribile romantica...


Delle banane non si butta niente!

$
0
0

Non starò a tediarvi con gli effetti benefici di questo frutto, tutti sappiamo che contiene potassio che per noi donne è importantissimo ma non solo, vitamine a go go e antiossidanti, se volete maggiori info basta una veloce ricerca su google.

Vi informerò invece su come è possibile utilizzare la buccia della banana che, altrimenti, finisce regolarmente nella spazzatura. In tempi di crisi sapere come utilizzarla fa sempre comodo specialmente se può aumentare la vostra bellezza! (meno soldi spesi in trattamenti, creme, ecc)


 

  • MASCHERA DI BELLEZZA PER I CAPELLI: quando i capelli sono danneggiati, sfibrati, chiedono aiuto e basta uno sguardo per accorgersi che hanno perso la loro morbidezza e lucentezza, potete preparare una vera e propria maschera nutriente frullando la buccia di una banana con un aggiunta di un bicchiere di acqua. Applicate la maschera sui capelli e lasciatela in posa per mezz’ora prima di risciacquare. La vostra chioma vi ringrazierà!
  • SBIANCARE I DENTI: ero a conoscienza dei benefici della polpa di banana per i capelli ma non sapevo che se sfreghiamo la buccia sui denti la nostra dentatura risulterà più bianca e lucente... Devo assolutamente provare, se non funziona non ci perdo nulla, basta lavarli. Anche in questo caso se il trattamento dovesse funzionare niente più reglo di Natale al dentista.
  • MORSICATURE DI ZANZARE E SIMILI: basta con vari unguenti, unguentini, creme, ammoniaca, posizionate per qualche minuto un pezzo di buccia sulla puntura e calmerà l'irritazione ed il prurito. Non vi ridurrete con le gambe che sembrano passate in un frullatore a furia di grattarvi.
  • PREVENZIONE DELLE RUGHE: ebbene sì, i principi nutrienti di questo frutto aiutano a prevenire e diminuirele odiosissime rughe, basta tagliarla a pezzi, e ricoprire il viso lasciando in posa per i soliti 15 minuti, se qualcuno vi vede e con aria alquanto perplessa notate che creda che stiate impazzendo ditegli che fate le prove per un'inedita maschera di halloween!
  • COME MASCHERA PER IL VISO:ne avevo già parlato lo scorso anno quando io stessa mi son messa a sperimentare nuovi trattamenti di bellezza con frutta, verdura e vari ingredienti rigorosamente naturali, la banana è uno di questi, breve ripasso s enon avete voglia di leggere il vecchio post: frullatene metà con tutta la buccia, aggiungete un cucchiaio di yogurt magro e il gioco è fatto.

Mi pare di avervi dato dei buoni motivi per comprare le banane perchè a questo pun to non potrere più farne a meno!

 

"Nuovo" trend per tempi di crisi, peccato sia di 25 anni fa...

$
0
0

Ho scoperto una nuova moda che in tempi di crisi tutto sommato non è male. Per questo autunno/inverno 2014/2015 l'orecchino diventa mono.
In pratica dalle ultime sfilate pare che sia completamente inutile averne un paio, ne basta uno, possibilmente pendente, molto appariscente e naturalmente portato con i capelli corti o raccolti.


In alternativa gli orecchini devono essere spaiati, sempre dello stesso genere sopra descritto.

Il trionfo del kitsch insomma...
Se non altro questo nuovo trend ha degli indiscutibili vantaggi: capelli raccolti quindi possibilità di evitare la costosa messa in piega dalla parrucchiera, si può comprarne un paio con un'amica dimezzando il costo, uno per uno, entrambe contente ed alla moda, ne perdi uno pazienza...
Ogni tanto quindi qualche idea geniale gli stilisti la hanno se non fosse che ovviamente i loro mono-orecchini costano centinaia di euro, ma pace, basta non comprare quelli che portano la loro firma!
Alla fine però, se ci pensiamo bene, l'idea tanto "geniale" non è, come sempre infatti non stiamo assistendo ad una trovata particolarmente originale, guardate questa foto:

 


Chi vi ricorda? Pensateci bene... Tornate per un attimo agli anni '80... Chi portava orecchini simili rigorosamente mono?

Sì proprio lei!

 

Le mode tornano, non buttate mai via nulla, forse da qualche parte ho ancora quegli orecchini, in quel periodo si trovavano ovunque (Persino allegati al famoso settimanale "Cioè" per ragazzine) subito dopo l'uscita del film "Cercasi Susan disperatamente" e di hit come "Like a vergin".
Madonna era (ed è) un'icona che io e le mie compagne delle scuole medie adoravamo, al punto da passare pomeriggi a provare balletti vestite con gonnelline di tulle e pizzo sopra a quelli che ai tempi si chiamavano fuseaux...
Sì, proprio quelli che ora sono tornati col nome leggins. Un anno dopo (primavera/estate 2014) è diventato un must portare il rosario come collana, ora è la volta del "suo" mono-orecchino, il prossimo trend quale sarà? Torneranno anche i bracciali di gomma neri portati a gruppi di 10?
In pratica stanno rispolverando cose che una donna ha provocatoriamente lanciato per essere "diversa" dalle altre, ben 25 anni fa, con tanto di contestazioni di ogni tipo ed anche commenti piuttosto offensivi, all'epoca... Oggi è MODA!

Più vedo sfilate e guardo nelle vetrine più temo che l'originalità scarseggi parecchio e la vera creatività anche in questo settore sia ormai solo un lontano ricordo.

Belen si vendica del tapiro con un video molto trasgr€ssiv0

$
0
0

Tutti ormai sapete che qualche giorno fa l'inviato di Striscia ha consegnato a Belen il decimo tapiro, sfortunatamente infatti, anche se ormai il reality a cui partecipava è finito, Mariana Rodriquez continua la sua scalata verso il mondo dello showbiz e la concorrenza inizia a farsi pressante...

La nostra "farfallina", (nomignolo che mi permetto di darle in omaggio al suo noto tatuaggio) non l'ha presa bene, ha infatti dichiarato un po' stizzita:

“Quando iniziano a fare i paragoni non fanno mai un favore. Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta. Non è carino, per questa ragazza, che continuino a fare il paragone con me”

Quale poteva essere una reazione sensata per affermare che lei è l'unica ed inimitabile "Rodriguez"?
L'unica che conosce molto bene direi... Buttarla sul s€nsuale, il trasgr€ssivo usando naturalmente un'arma che si è già dimostrata vincente: il suo corpo.
In occasione dello shooting per il brand di intimo Jadea, Belen ha girato anche un video del backstage in cui si lascia andare a pose molto provocanti, balletti audaci con mosse da, perdonatemi, gattina in cal0re oltre che gesti "non proprio da signora sposata".


Nel video presente su youtube, davanti alla telecamera fa le fusa tra le lenzuola bianche o appoggiata alla parete della camera, si struscla, si t0cca, si cont0rce...

 

Non contenta replica su instagram con un breve spezzone dedicato ai suoi affezionati follower.

Vero che è una donna di spettacolo ma non trovo sia necessario esporsi in questo modo solo per far capire che lei è "migliore" di Mariana, oltretutto è possibile che Stefano non sia nemmeno un pochino geloso???
Mistero...

Gossip a parte la lingerie proposta è molto carina perchè personalmente ai completini supers€xy (Che comunque non disdegno nella giusta occasione), preferisco le canottierine e le mutandine a pois, righe, con stampate fragole o farfalle!

 

 


La dieta del l€cca-l€cca

$
0
0

In questo blog si è parlato molto di come restare in forma, di quali alimenti aiutano a predere peso, della giusta attività fisica necessaria per non ridursi come rotolanti mongolfiere.
In effetti però non mi sono mai soffermata a "valutare" le tante assurde diete che ci vengono spacciate per efficacissime sul web, tendenzialmente "inventate" da qualche VIP o garantite dagli stessi come irrinunciabili e risolutive.
In tutta onestà non ne conosco nemmeno molte, apparte quelle più note che pare abbiano anche dei fondamenti sensati, poichè vengono proposte da medici o dietologi, spesso comunque ne leggo di veramente incredibili, dalla dieta liquida (solo tisane e acqua) a quella di sole proteine, personalmente posso direi che una mia collega dopo averne sperimentata una, dopo una sola settimana è svenuta in ufficio, quindi eviterei volentieri di lasciarmi condizionare, anche se mai ne avessi bisogno.

Stamattina però ne ho letta una che non posso esimermi dal commentare: la dieta del lecca-lecca o "Lollipopdiet" che naturalmente sta spopolando negli Usa. Prima testimonial della presunta nuova arma vincente contro i chili di troppo è HaleyBaldwin, modella e nipote del celebre attore hollywoodiano Alec, paparazzata mentre si gusta uno di questi golosi dolcetti.

 

 

Pare che il lancio di questa originale ed innovativa "dieta" sia attribuibile all'azienda canadese Power Pops che produce, manco a dirlo, caramelle che dovrebbero sopprimere l'appetito ed aumentare l'energia.
Naturalmente sono disponibili in una gran varietà di gusti (altrimenti alla lunga stancherebbero) che vanno dal cappuccino al cheesecake, senza dimenticare nemmeno il gusto: torta di mele, oltre ai più comuni: fragole e panna.

L'effetto "dimagrante" di questi lecca lecca sarebbe garantito da 3 ingredienti: l'Hoodia, estratto da una pianta tipica del Sudafrica usata da alcune comunità di indigeni per sopravvivere nel deserto, il Citrimax, estratto da un raro frutto tropicale della giungla asiatica e, non poteva mancare, il Guaranà, fonte naturale di caffeina e neurostimolante. I produttori sostengono che non vi sia traccia di zucchero e che la quantità di calorie e all'incirca dieci ogni dolcetto, in teoria se ne dovrebbero succhiare 3 al giorno prima dei pasti principali per evitare di assalire il frigorifero come chi è appena tornato dall'isola dei famosi.
I nutrizionisti sono ovviamente scettici in merito, sia per l'assenza di prove scientifiche a supporto delle proprietà dimagranti e antifame degli ingredienti base dei lollipop sia perchè pare esistano anche dei rischi epatici ipotizzati per l'hoodia da una ricerca su un tipo di pillole che lo contenevano.

Detto fra noi e senza bisogno di essere dei dietologi io mi chiedo come sia possibile che un lecca-lecca ci faccia dimagrire, quanto ci viene a mancare in termini di vitamine, proteine e carboidrati seguendo questa ennesima trovata pubblicitaria, perchè alla fine solo questo è. Lo dicevo tempo fa in vecchi post, se speriamo di restare comodamente seduti sul divano a guardare serie TV leccando dolcetti e nello stesso tempo perdere peso siamo solo dei poveri illusi... Mangiate e mangiate di tutto con regolarità, poi mettetevi delle belle scarpette da ginnastica, una tuta e fuori a correre!

 

 

Gli epic fail con photoshop... Ma perchè?

$
0
0

Io non capisco... Sarà che considerò la virtualità qualcosa di astratto o comunque ritengo che si dovrebbe essere "reali" anche in rete perchè si sa, alla fine tutto si scopre, la realtà non perdona.

Che l'immagine ormai sia tutto è un dato di fatto, che le donne soprattutto, puntino sull'apparenza per conquistare, colpire, affascinare è diventato ormai un vero e proprio must, la domanda è perchè?
Ci sarebbe da aprire un lunghissimo discorso in merito e in tutta onestà chi "mente"per oltretutto futili motivi, seppur nel regno virtuale, non merita che io perda tempo, in tutta onestà son cavoli suoi!

Perlomeno però se proprio dovete "fingere" o apparire come non siete fatelo in modo da non scaturire l'ilarità generale e rendervi ridicole...
Vagando in rete ho trovato foto come queste:

 


Nulla da dire se usate photoshop per dare un po' di colorito alle guanciotte. Il selfie che per sua natura non è ad alta risoluzione, ne viene realizzato da fotografi professionisti, viene leggermente modificato per enfatizzare magari gli occhi od i colori reali? Va bene ma... Modificare il proprio corpo fino a questo punto che senso ha? Quando poi vi troverete uno di fronte all'altro che fate? La sera prima vi gonfiate con un compressore le parti alte e limate con un flex la vita?

Questo ammesso che sappiate usare decentemente il programma di fotoritocco perchè nei casi di cui sopra non oso immaginare i commenti del popolo della rete...
Abbiate pietà di noi... e di voi stesse.
Se poi proprio volete solo "apparire" e vivere rinchiuse in rete, su groupon o similari vendono buoni per corsi di photoshop a poco prezzo, così perlomeno passate il tempo e vedremo foto migliori.

Sfogo "FOTOGRAFICO"...

$
0
0

Ultimamente ho ripreso una passione sopita da circa 10 anni: la fotografia.
Sono ripiombata in questo mondo scoprendo che i rullini non esistono più, che non si stampano le foto, che se una foto viene male basta un click per cancellarla e che hai migliaia di possibilità di azzeccare la luce giusta o settare la macchina correttamente.

Praticamente mi sono sentita come una persona che non ha mai preso in mano una macchina fotografica anche se ho iniziato a circa 12 anni a giocare con la vecchia Fujica di mio padre per avere in mano la prima Eos analogica quando ho compiuto i fatidici 18 anni.
Un mondo nuovo... Le reflex digitali sono un universo tutto da scoprire!

Mi son messa d'impegno, ho provato, riprovato, ostinatamente usato le modalità manuali o semimanuali, scoperto che esiste un settaggio P, un Av, un Tv che non è la televisione, un subdolo M... Ho ritrovato gli iso, il diaframma, i tempi di esposizione che mi aspettavano e qualcosa in fondo mi ricordavo ancora, nonostante tutto.
Mesi di tentativi per riuscire a ritrovare ciò che della fotografia mi ha sempre appassionato, cogliere ciò che i miei occhi vedono.
Sono entrata in circoli fotografici amatoriali per imparare, ho scoperto che esiste una cosa chiamata PP che ai miei tempi potevi applicare solo in fase di stampa e con molto ottimismo. Mi sono stati chiesti "dati exif" delle foto e all'inizio mi si è stampata in faccia la tipica espressione a punto interrogativo ma chi mi conosce, conosce anche la mia curiosità quindi sono andata avanti.
Una community è una community, sempre di persone si tratta con i propri limiti e difetti, ed anche in quei circoli o gruppi ho ritrovato situazioni che vedo ogni giorno qui da anni.
Giuro che ho tentato di essere paziente... Seriamente, ma quando mi scontro con l'incoerenza, la chiusura mentale e i giudizi dati senza conoscere, veramente mi cascano le braccia e non solo, ma è una passione e tale deve rimanere pertanto ho cercato di riderci sopra, del resto non sono costretta a farmi piacere persone o idee che non condivido.

Non per cattiveria, ma vi garantisco che ho fatto seriamente fatica a stare zitta un paio di sere fa quando mi son sentita dire dal "vicepresidente" di uno di questi gruppi: "A MILANO NON CI SONO FOTOGRAFI."
Capisco che quando si vive in una ridente frazione di un paesino e si conosce solo il mondo di candy crush si creda che nella "città della moda" le sfilate con modelle conosciute in tutto il mondo (non la vicina di casa in pigiama), l'architettura (avremmo giusto un paio di grattacieli), l'arte (pinacoteca di Brera e la più bella cattedrale gotica del mondo), chef e ristoranti pluristellati, ecc, solitamente sulle riviste appaiono per magia... Del resto le maggiori case editrici di riviste e libri sono a Milano solo per la nota aria pulita e l'assenza di traffico...
Ora... se siete fotografi (anche a livello amatoriale perché chi ha affermato ciò non e' un professionista) o conoscete fotografi vi prego fate capire a "questi giargiana" che eviterebbero pessime figure in pubblico se si limitasse ad un dignitoso silenzio?


Tutto il mondo è paese, tutti i gruppi hanno "pecorelle smarrite" che si credono Leoni ma sapete che vi dico? La mia passione resta stavolta, perchè ho conosciuto anche persone per cui vale la pena coltivarla e con cui condividerla, del resto, se a Milano non ci sono fotografi, qualcuno dovrà pur iniziare!

 

 


 

Perchè coi tacchi alti siamo più sexi!

$
0
0

Indossare scarpe col tacco ci rende più attraenti, ormai è un dato di fatto.

 

 

La questione non è più semplicemente relativa al "gusto" maschile, ci sono veri e propri studi che hanno appurato che portare i tacchi alti ci permette di colpire dritte al loro "cuore"... (Oltre che a tutti gli 0rmoni che circolano nel loro corpo naturalmente).

Ad esempio, presso l'università di Portmouth, in Inghilterra, i ricercatori hanno fatto un interessante esperimento che consiste nel filmare un gruppo di donne mentre camminano su calzature diverse, con tacco o senza, hanno poi mostrato il video ad un gruppo di persone di entrambi i sessi che ha decretato come più sensuali le donne con calzature alte.
La cosa interessante è il metodo utilizzato, per gli studiosi si chiama “display del punto luce” e consiste nell'utilizzo di marcatori accesi, posizionati intorno al corpo in modo tale da oscurare viso e torace, inibendo così, quelle parti del corpo che potevano "sviare" il giudizio. In questo modo è stato valutata solo la "camminata" e si è appurato che le donne con tacco basso avevano addirittura maggiori possibilità di essere scambiate per uomini!

Esiste una ragione ovviamente, ma forse essendo io donna non ci ho mai fatto caso più di tanto. Che i tacchi slancino le gambe, ci rendano più alte, ci facciano inarcare la schiena permettendo al nostro lato B di essere maggiormente in evidenza, mi era chiaro, sebbene questa postura abbia anche effetti negativi sulla circolazione e sulla nostra povera colonna vertebrale a lungo andare se li indossassimo ogni giorno.

In effetti però se ci osserviamo con più attenzione quando portiamo i tacchi, scopriremo che siamo in posizione "0rgasmlca"! Tendini del piede inarcati e collo del piede più pronunciato, abbassamento del bacino dovuto all'inarcamento della schiena e di conseguenza maggiore apertura delle parti lntim€...
Non penserete mica che i maschietti non percepiscano l'energia emanata da questa posizione vero?

Ecco svelato il mistero, alla fine siamo un po' come le api, sprigioniamo più ferom0ni semplicemente con 8/10 cm in più.

Tutto questo mi sarebbe utile se potessi portare tali calzature, ma viste le condizioni delle mie ginocchia, il mio ortopedico mi ha vietato qualsiasi scarpa che abbia tacco più alto di 4 cm... Ammetto che le ho anche di 8/10 ma il massimo di tolleranza è di un paio d'ore se di quest'ultime una e mezza la passo seduta.
In compenso non avrò mai i tipici "calli da tacco" seppur magra consolazione... Pazienza, chi di voi può sfrutti il consiglio, se sono arrivati a farci degli studi appositi significa che funziona!

 

 

La crisi colpisce anche l'immagine del Milan

$
0
0

Da sempre il Milan è la squadra più "fashion" del panorama italiano. Sarà perchè è legata a Berlusconi, Mediaset, Milano, marche e stilisti prestigiosi che ogni anno disegnano le maglie e così via.

Ma la crisi si sa, ormai colpisce ovunque e chiunque ed anche lo stile ad un certo punto va sacrificato. Se consideriamo che oltretutto il Milan non sta vivendo un periodo particolarmente felice (Da un po' in effetti... Lo dico da milanista) ovvio che i tagli iniziano ad essere indispensabili.
So che una donna non dovrebbe parlare di calcio secondo l'universo maschile, mi limiterò a dire che visto che la qualificazione alla Champions League sembra parecchio complicata, tocca inevitabilmente fare dei sacrifici, del resto, questo lo sa anche un donna, niente Champions, niente soldi.

Che si fa quindi? Li mandiamo a giocare coperti da un sacco di iuta? Uhm... Prendono freddo, poi si ammalano e finiamo in serie C... Non compriamo più giocatori? Non mi pare che stiano investendo più da tempo in veri campioni perchè costano oggettivamente troppo. (Qui aprirei una parentesi sullo "stipendio" dei giocatori ma lasciamo perdere...)
Non resta quindi che vendere un oggetto cult: il pullman ufficiale della squadra!
Vuoi che qualche collezionista o tifoso facoltoso e un po' maniaco non se lo compri anche solo per il piacere di portare il giro la squadra del cuore?



E così han fatto, per ben 150mila euro con un risparmio di 200-300 mila euro a stagione. Non sono stati particolarmente originali in effetti, perchè Inter e Juve l'avevano già fatto, ma si sa noi vogliamo essere trendy fino a quando è possibile.
Forse proprio questa forma di snobbismo e legame con lo styling che ha sempre contraddistinto l'immagine del Milan  ha scatenato l'ironia della rete, diverse infatti le proposte di tifosi di altre squadre per contenere i costi e sostituire il noto mezzo di trasporto.

Eccone alcune:

 

 

Che comunque ha il suo fascino, io fossi in Galliani ci penserei...
In alternativa un trasporto economico e sempre a portata di mano...

 

 

A Milano del resto esiste anche il car sharing, con un po' di fortuna finita la partita un paio di macchine le trovano e se proprio va male possono sempre farsi una corsetta, è tutto allenamento in più che male non fa.

Tranquillo Pippo, sappiamo che ti adatterai anche perchè se continui così non so quanto durerai come allenatore... Consolati, come giocatore non eri poi così male.

L'ultima hairstyle mania: i capelli pixelati

$
0
0

Estinti ormai i "vecchi"colpi di sole e le meches, passato di moda anche il più recente shatush nemmeno il bailage ha avuto vita lunga, le mode anche in fatto di hairstyle ormai sono sempre più mutanti. (Il che non aiuta di certo la nostra chioma, si sa che tinture e decolorazioni bene non fanno)
Le ciocche colorate avevano un loro fascino considerato che mi è capitato di vedere un anno fa, persino un avvocato donna, mora, sui 50 anni, con il suo bel ricciolo verde ametista.
Ma scelte così a caso nel mezzo di folti capigliature, in effetti avevano poco senso... Perchè non creare quindi un disegno ben preciso? Detto, fatto, ecco nascere le ciocche effetto pixel che stanno spopolando su instagram e facebook con tanto di tag ad hoc: #xpresioncreativos

Io che sono una fan della geometria e della simmetria non potevo che apprezzare il lavoro di Jose Luis Almendral, Marco Antonio Restrepo e Jorge Cancer, un gruppo di creativi spagnoli che fanno capo a X-Presion, società che studia nuove tendenze e procedure beauty.
Pare abbiamo lavorato a lungo per ottenere l'effetto "videogioco di altri tempi" sulle testoline di giovani e meno giovani ma il risultato non è male. Avrei però, come sempre, qualche dubbio...

 

 

Innanzitutto, se per fare lo shatush ci ho messo 2 ore per pixellarmi i capelli quanto tempo impiego? Non ho molta pazienza lo ammetto...
Quali e quante torture chimiche deve attraversare la mia testina?
Essendo consapevole che ogni capello cresce in velocità, lunghezza e spessore in modo diverso dai suoi vicini, cosa viene fuori dopo un paio di mesi, un errore al codice sorgente?

E ultimo, non per importanza, io che ho i capelli mossi che faccio? Pixel ondulati ancora non se ne son mai visti...

 

Come farti passare la voglia di festeggiare San Valentino

$
0
0

Premessa: non ho nulla contro San Valentino, lo festeggio volentieri, non odio il romanticismo se non diventa eccessivo, smieloso al punto tale da farmi venire una carie ad almeno metà della dentatura.

Ovviamente quando si avvicina il giorno degli innamorati fioccano cuori, dichiarazioni d'amore, il web si riempie di "zucchero" e l'alternativa ad un finanziamento per il dentista è isolarsi dalla rete.
Purtroppo io la frequento essendo blogger e di conseguenza sopporto pazientemente.
In effetti sono di natura piuttosto curiosa e, da non sottovalutare, in cerca di ispirazione anch'io (Sebbene abbia le mie idee sia sul modo di festeggiare sia riguardo i regali) quindi un'occhiata a ciò che viene proposto dalle aziende la do.

Posso sorvolare sui cuscini, puzzle, copertine, ecc con la peggior foto di coppia (Perchè naturalmente viene scelta sempre quella, per non so quale motivo, in cui uno dei due ha un po' la faccia da p...), posso comprendere la gioielleria o bigiotteria con almeno 325 cristalli o pietre rigorosamente rosse, tempestata di cuoricini, chiavi e lucchetti, orsettini coccolosi e così via.

Ma ci sono oggetti che fatico seriamente a concepire come possano essere regalati...

Eccone una serie con relativo commento:

C'è bisogno del biglietto? Del numero di prenotazione? C'è fila?
Non oso pensare cosa offrano i successivi coupon, probabilmente una serata in prima fila per uno striptease, se rimaniamo in tema o una cena a base di lasagne tanto per variare.

 

Sì amore... Anche io ti amo più del risotto con la salsiccia ma magari non te lo dico con un cuscino...

 

Con tutta la biancheria s€xi e carina che si può trovare in giro perchè non regalare un bel periz0mino di caramelle? E' comodo e se si rompe passate la nottata a raccogliere anelletti per casa, con ogni probabilità state pur certi che qualcuno vi sfuggirà e ve ne accorgerete in primavera quando uno stuolo di formiche invadrà la vostra camera da letto.

 

Un regalo pregno di originalità e buon gusto... Così ogni volta che vado in bagno penso a te tesoro!

 

Concordo che l'amore è cuore e mente, che il coinvolgimento emotivo deve permeare anche i neuroncini ma non sarà un po' poco fashion andare in giro con mezzo cervello in comune? Che poi, se la donna della coppia può farlo passare per un nuovissimo e particolare accessorio, che nel giro di un mese diventerà la nuova moda del momento, sarei curiosa di vedere l'altra metà indossata da un uomo, magari in tenuta da ufficio...

 

Stasera carne! Ma non vorrete mica servire una comunissima e banale costata? E' San Valentino suvvia, siamo romantici! Speriamo non si sformi in cottura... Chissà se esistono anche le patatine da abbinare...

Insomma, ci sarebbe molto altro ma vi lascio il divertimento di cercare con le vostre manine ed i vostri pc. Quello che mi chiedo è, se questi oggetti sono in rete evidentemente vengono prodotti ed altrettanto evidentemente vengono anche acquistati, ma da chi?


Grazie Cindy!

$
0
0

Una Donna con due p... così! Cindy Crawford all'età di 48 anni ha deciso di mostrarsi sul numero di aprile della rivista Marie Claire di aprile, senza l’aiuto diPhotoshop, dichiarando: “Bisogna accettarsi per quello che si è. Voglio essere un esempio per mia figlia (…) Se usciamo a mangiare un gelato, non rinuncio. Non voglio che mia figlia arrivi a pensare che prendersi cura di se stessi significhi affamarsi”.

Le immagini mostrano le smagliature, la pelle che cede, insomma tutti i segni dell'età ed è proprio questo che la nuova campagna vuole mostrare, star e modelle senza ritocchi per combattere l'immagine stereotipata della bellezza femminile.

Brava Cindy, rubo le parole della Lucarelli: "Tanto di cappello a Cindy Crawford,
perchè è già difficile mostrarsi per una donna qualunque con i propri difetti, ma farlo quando si è state la più bella per mezzo mondo, è eroico."

Confermo in toto, più si avanti con l'età più è inevitabile non vedersi più "belle", piacenti, forse è prerogativa specificatamente e stupidamente femminile ma purtroppo spesso si tende a "nascondersi", sarà stupido ma che volete farci... La sensibilità ci frega!

Sarà che siamo tempestate da stereotipi da ogni lato, riviste, cartelloni pubblicitari, sfilate, persino i manichini! A volte poi, i maschietti non aiutano, con paragoni inadeguati fra noi e le"ragazze da copertina"[Oddi0, in effetti, siamo oneste, basta anche solo uno sguardo o continui apprezzamenti/commenti su ragazze più giovani... Ragazzi che noia... Se non vi sta bene qualche ruga o smagliatura potete sempre tentare di contattare la modella di turno, buona fortuna!] o sottolineando che non siamo più quelle di una volta ma detto fra noi, io ci metterei un bel #chisenefrega, Cindy insegna, siamo quel che siamo e per come la vedo io il corpo non è tutto, se ci si rende conto che conta solo quello, tanti saluti e amici come prima (Ma anche semplici conoscenti va...).

Qualcuno che ci apprezza anche con qualche ruga in più c'è e basta semplicemete trovarlo e poi mantenersi un po', quindi via ai consigli: [Anche se provengono da una che di p... mentali se ne fa parecchie] pensate a voi stesse, dedicatevi del tempo per voi stesse, a volte basta un po' di trucco, una nuova pettinatura, un nuovo colore, un abitino che ci valorizza per poi guardarsi allo specchio sorridere e trovarsi BELLE comunque a dogni età, cogliere ciò che di unico avete.
L'autostima risale e vi sentirete sicuramente meglio!


(MAO)

L’era del XXXXX… Poi lamentiamoci se non facciamo più l’amore!

$
0
0

Uomini che si lamentano che la loro ragazza/moglie/fidanzata non si concede, donne che si lamentano che il loro ragazzo/marito/fidanzato ha amanti ovunque o non le soddisfa abbastanza…

Ma abbiate pietà, avete dato un’occhiata in giro?

 


Siamo tempestati da ogni lato dal XXXXX, apri facebook e ti trovi almeno 4/5 conoscenti o amiche di altrettanti conoscenti o gente che non sai chi sia ne come sia finita tra le tue conoscienze (Questa grandiosa opzione del “potresti conoscere”) che posano in selfie con seno e fondoschiena al vento, per non parlare dei maschietti in costumini trasparenti e talmente attillatti che gli spermatozoi rischiamo di morire per soffocamento ancor prima di compiere il loro dovere, vogliamo poi conteggiare quelli talmente palestrati che al posto del sangue hanno steroidi ancora balzellanti?

Nella tua timeline poi, se sei iscritta a qualche fan page di informazione/news/gossip non vedi altro che la tizia che si è spogliata, quella che posa senza veli, la vip a cui è cascato misteriosamente il vestito e per mantenere viva l’attenzione, un paio di bonaxxe discinte mettiamole pure nei post che parlano di politica e società altrimenti non li legge nessuno!
A questo punto, ormai satura, chiudi facebook, vai su twitter e visto che qui le foto si usano poco trovi “avatar” improbabili a sfondo s€ssuaIe che passano le giornate a parlar di quanto si tromb... mezzo mondo in tutte le posizioni e in qualunque contesto, alcuni hashtag a tema diventano persino tendenza per giorni.

Ok chiudiamo i social e navighiamo un po’, l’altro giorno ho digitato su google “ragazza imbarazzata”, mi serviva un’immagine per lavoro di una donna in atteggiamento timido, un po’ rossa sulle gote, ho trovato almeno 35 immagini tratte, presumo, da siti XXXXX o forse semplicemente da siti comuni, perchè il problema mi son resa conto ora è questo, il concetto di “contenuti adult”è sopravvalutato, qualsiasi cosa si veda in tv, sui giornali o per le strade è lecito e… in tv, sui giornali e per le strade questo vediamo, un’esposizione costante di tutta la mercanzia femminile e maschile, coppie che fanno l’amore nei posti più improbabili fregandosene altamente se si è in pubblico, un’assenza totale di pudore che purtroppo ci viene mostrata dalle vip, dalle star, dal web in tutte le salse.

Torniamo a noi, quindi censurati i social, censurati i siti di informazione, censurata tv, giornali non siamo ancora salvi… Possiamo sempre andare in giro coi paraocchi o chiuderci in casa perchè fuori dalla rete ormai non cambia nulla.
Chi soffre di gelosia (Seppur lecita) è rovinato/a, una volta potevi esser gelosa, se al tuo ragazzo venivano fatte proposte esplicite, riconoscevi il “pericolo” in atteggiamenti anomali, ora basta che vada dal panettiere ed all’inserviente gli scoppia la maglietta da tanto che è attillata, le ragazze non si fanno nessun problema ad esprimere il meglio di se stesse in sguardi lascivi e civetteria persino se sei di fianco a lui e spesso passa le giornate (Non per suo volere) circondato da nudItà, se una non è gelosa di suo lo diventa per forza! Stessa cosa vale per le donne, ormai i maschietti abituati a quel che vedono in giro si sentono “sbagliati” se non ci provano, a prescindere da chi hanno di fronte e credono erroneamente che la “legge valga per tutte”, se tutte prima o poi si spogliano lo farà anche la “lei” in questione.
Del resto gli ormoni sono ormoni e solo chi ha raggiunto la pace dei sensi grazie a percorsi zen decennali può rimanere insensibile di fronte ad un bombardamento mediatico monotematico di tale portata.

Il problema è che, a mio avviso, si sta un pochino esagerando, io ricordo mio fratello che per vedere una videocassetta un po’ osè doveva andare alle 3 di notte alla videoteca del paese vicino dotato di distributore automatico, compagni di medie e liceo che si facevano comprare i giornaletti dai ragazzi più grandi e poi si nascondevano per bene in casa quando i genitori erano, fuori tappando finestre e persino il buco della serratura della porta, per placare le proprie esigenze fisiologiche, ora tali esigenze vengono espletate ovunque, persino al parco pubblico dove porti la bimba a giocare… Vai a spiegarglielo poi che stan facendo…
Io non so voi, ma personalmente, se mi fate mangiare una pizza 7 volte al giorno e 7 giorni su 7 dopo una settimana mi viene un pochino la nausea e non voglio più vedere una pizza nemmeno se fosse l’ultima fonte di nutrimento sulla faccia della terra, l’esagerazione ed il “troppo” vale per tutto quindi se sono tempestata da s€sso e affini, se vedo parti intime stampate anche sulla confezione dei cereali, alla fine quando arrivo a sera mi pare più “trasgr€ssivo” mettermi 3 pigiami di pile modello tuta da palombaro e giocare a risiko.
Se il mio lui ha consumato tutte le sue energie per contenersi di fronte a “tanta grazia” magari non ha più voglia manco lui e se la ha, visto che siamo donne e so che ognuna di voi se lo chiede, sarà per ciò che ha visto durante la giornata o per ciò che ha di fronte in carne e ossa la sera? Il dubbio viene…

Siam talmente in overflow ormai, che poi non stupisce che 50 sfumature abbia tanto successo, si cerca qualcosa di diverso perchè il “solito” lo abbiamo costantemente di fronte agli occhi, ma quanto durerà? Poco… Perchè anche in questo caso ormai persino Groupon vende gli accessori utilizzati nel film...

Che vogliamo farci, torneremo a giocare a scacchi ed andremo in giro col visore di google a guardarci puntate di spongebob per riportare equilibrio nelle nostre menti e goderci poi ciò che di reale abbiamo accanto.

Expo 2015. Un primo maggio da dimenticare

$
0
0

Smetto per un attimo i panni della "faschion blogger" perchè quello che è accaduto a Milano il primo maggio merita che per un attimo anche io, che solitamente non mi esprimo riguardo la politica, dica la mia.

Abbiamo visto tutti le immagini riportate dai Tg, tutti noi milanesi (O quasi) ci siamo chiesti perchè si è permesso tutto questo e indipendentemente da mille spiegazioni/ragioni/scuse quelle persone andavano fermate subito. Prima che incendiassero macchine, negozi, palazzi che sono costati sacrifici ai proprietari.
Prima che arrivassero al cuore della città, sfiorando "L'ultima cena" di Leonardo, danneggiando le mura spagnole e trasformando il giorno dell'inaugurazione dell'esposizione mondiale (Vanto non solo per Milano ma per l'Italia intera) in un brutto ricordo per tutti i milanesi e per chi voleva godere della città. Prima che rimanessero feriti una decina di poliziotti che sono prima di tutto padri di famiglia con uno stipendio da fame, a cui è stato impartito l'ordine di indietreggiare e non reagire assolutamente per evitare qualcosa che era stato già preannunciato da persone che non hanno nemmeno il coraggio di mostrarsi in volto.
Si chiamano Black Bloc... Personalmente li definirei diversamente...

Non ho mai visto Milano in fiamme e mai mi sarei aspettata di vederla, proprio ora che grazie all'Expo stava "rinascendo".

Ci siamo rimboccati le maniche noi "imbruttiti", come usano chiamarci e il giorno dopo già tutto era tornato alla normalità perlomeno all'apparenza e per i turisti. Per dimostrare che non saranno "4 ragazzini viziati" ad abbattere le nostre certezze e la nostra capacità di rialzarci per far vedere che loro sono solo dei "figli di papà" annoiati senza ideali nè valori.

Ragazzini con Rolex al polso come questa di cui sotto la foto:

Ragazzini come quello intervistato, il cui video sta facendo il giro dei social che sostiene che "bisogna spaccare tutto" altrimenti non ha senso e che aspetta solo queste manifestazioni per "menare le mani".

Ragazzine che, evidentemente sotto l'effetto di sostanze eccitanti che nulla hanno a che fare col ginseng, una volta arrestate chiedono se si può fare s.esso di gruppo in prigione.
Altre che addirittura si fanno i selfie davanti alle macchine incendiate...

C'era persino un disabile a cui lo stato paga la pensione d'invalidità...

15 anni di galera sono pochi... Ma mi astengo dall'esprimere ciò che meriterebbero.

Siamo nel 2015 e nessuna città dovrebbe subire ne dovrà mai più subire ciò che ha subito Milano.

#MilanoNonSiTocca

Sono migrata

$
0
0

Su Myblog... Più facile, più comodo, più bello, più completo, di più efficace gestione.

A questo ci ero affezionata ma il web si evolve ed è inutile rimanere ancorati a qualcosa di "vecchio", la predisposizione al cambiamento ed all'evoluzione è necessaria, restare ancorati al giurassico con tanto di clava e pelle d'orso non mi è congeniale :)

Ps. Se anche voi siete da quelle parti lasciatemi il link!

 

Prova

Viewing all 104 articles
Browse latest View live